FeaturedNotizie

Karate, Larisa Stoica sul podio anche in Sicilia 

Week end di grandi successi per il Karate Master Rapid SKF CBL che contemporaneamente ha partecipato con una piccola rappresentanza sia al Trofeo LIS a Suzzara (Mantova) ottenendo con 4 atleti, 4 medaglie. Sia all’Open di Sicilia conquistando con 6 atleti 8 medaglie.

A Suzzara (Mantova) per il Trofeo LIS sugli scudi la già Campionessa Europea Aurora Pendoli che pare stare ritornando in formissima, d’oro anche il fratello Emanuele Pendoli e la figlia d’arte Sofia Pedersoli, mentre completa la piccola spedizione Lorenzo Federici bronzo per un en plein che regala spettacolo.

A Catania invece i ragazzi del Maestro Francesco Maffolini brillano portando a casa ben 8 medaglie con 6 atleti e la soddisfazione dopo l’oro nazionale a squadre per la bergamasca Larisa Stoica nella cat. cadette conferma il suo eccellente stato di forma conquistando il podio (bronzo) e centrando finalmente l’obiettivo della chiamata al seminario nazionale prossimo che si terrà a Cosenza tra il 23 ed il 24 novembre prossimo. L’orobica dà spettacolo e cede solo di misura nella finale di pool ad una atleta di casa per poi dominare la finale per il bronzo.

Mai il pulmino della Master Rapid SKF CBL era andato così a sud 1400 km percorsi e immagini del pulmino “Rapid Bus 1” con il vulcano Etna fumante alle spalle danno l’idea di una impresa storica per il club orobico/camuno aldilà delle medaglie raggiunte.

Condividi su:
Categorie: Featured, Notizie
Tag: Karate, Rovetta

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 22 10 2019
Manutenzione forestale, chiusure sulla Sovere-Bossico