Notizie

Lo chef Mirko Ronzoni ospite a Radio Like

Gustoso appuntamento in programma lunedì sera (4 novembre) sulle frequenze di Radio Like, in uno dei programmi più “movimentati” del palinsesto serale, The Garden Show, sarà ospite il noto chef Mirko Ronzoni.

Ronzoni, bergamasco, 29 anni, è il vincitore della seconda edizione italiana di “Hell’s Kitchen” (luglio 2015) in onda su Sky Uno e condotto dallo chef Carlo Cracco. La vittoria gli è valsa la posizione di Executive Chef al ristorante di Hell’s Kitchen al Forte Village Resort in Sardegna; dal 2016 e’ “Sous Chef” del programma stesso al fianco di Cracco (visita il sito dello chef: https://www.mirkoronzoni.it/).

The Garden Show è una delle novità nel nuovo palinsesto di Radio Like, in onda tutti i lunedì dalle 19.15 alle 21.00 dagli studi dell’ex-Olcese di Clusone (in via San Lucio). “Musica da Club”, è così che al duo in conduzione Zambe e Rudy piace chiamare la selezione dei dischi, alternati dall’esplosiva carica della regia composta da Dj Loka e Dj Bnk. Di cosa parlano al microfono? Di grandi spettacoli, Festival musicali (come Nameless, Club to club, Ade, Wmc Miami…) e Open Air Show, ma anche attualità miscelata in un contesto simpatico e molto divertente.

Condividi su:

Continua a leggere

Il ritorno della pecora da latte nelle valli bergamasche
Ruba sigarette in un ristorante, arrestato dai carabinieri