Home Notizie Provinciale della Valle Seriana, scontro a Nembro

Provinciale della Valle Seriana, scontro a Nembro

Un incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli si è verificato intorno alle 9.20 di oggi lungo la strada provinciale della Valle Seriana.

L’episodio è avvenuto all’altezza del Centro Sportivo Saletti.  Sembra non vi siano feriti gravi.

8 COMMENTI

  1. Ma la sicurezza garantita dalla scout speed dov’è? Ah forse quella è solo per le casse dell’unione sul serio….Si chiama unione sul serio, ma se state per conto vostro non dispiace ….anzi….

    • Tanto si é firmato spinto scritto, per fare in modo di attenuare l’utilizzo del macchinario a te tanto inviso Carlo, e questi sono i risultati…

  2. Carlo devi sapere che lo scout speed non c’è più e comunque anche oggi siamo difronte ad un ennesimo incidente stradale che blocca l’intera valle seriana. Ma si può sapere come mai 40 anni fa circa quando si poteva fare una strada secondaria non è stata fatta? Speriamo che sia l’ultimo incidente che blocchi la valle seriana

  3. Sempre nello stesso punto e sempre per le stesse cause.
    Cosa si aspetta li ad installare un Tutor della velocita fisso funzionante h24 tipo quello di Albano.
    É l’unica soluzione per far in modo che i limiti di velocità vengano rispettati e l’attenzione alla guida venga stimolata.

    • Forse se non ci fossero le lumache che vanno a 50 km all’ora dove è previsto il 70 o il 90 si eviterebbero i sorpassi azzardati…

      • Perfettamente d’accordo con Katia: ho già avuto modo di scrivere su questo form, e lo ribadisco: ok per i limiti di velocità da rispettare, sia massimi che MINIMI. Io stesso, devo confessare, quasi quotidianamente faccio sorpassi che io stesso definisco azzardati proprio per quelli che, incuranti del fatto che davanti hanno km di nessuno e dietro km di code, ancora non si chiedono il perché. ed è quasi scontato che poi…..si perda la pazienza.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here