Notizie

Casnigo, arrestate tre donne

I Carabinieri della Stazione di Fiorano al Serio, coadiuvati da quelli della Stazione di Gandino, hanno arrestato per furto in abitazione consumato, in concorso, tre donne: una 56enne della Bosnia Erzegovina (Ex Jugoslavia) censurata per reati contro il patrimonio; una 60enne nata a Pola (Croazia) censurata per reati contro patrimonio; una 24enne nata a Garbagnate Milanese (MI) censurata per reati contro il patrimonio.

In seguito a una segnalazione pervenuta al 112 relativa alla presenza di tre donne che si aggiravano con fare sospetto nei pressi di una cascina di Casnigo (in località Barbata) di proprietà di un 70enne di Colzate, sul posto sono giunti due equipaggi di Carabinieri. Una volta individuate, i militari le hanno trovato indosso, in 14 buste “postali” intestate alla vittima, diverse migliaia di euro, denaro restituito all’avente diritto.

A seguito di perquisizione personale veniva trovata nella disponibilità delle tre donne e pertanto posto sotto sequestro: 111 euro, una busta con documentazione della vittima e sei chiavi passe-partout che sono costate la denunciata anche per la violazione dell’articolo 707 c.p. (possesso di chiavi alterate e grimaldelli) per la donna che le aveva con sé.

Condividi su:

Continua a leggere

Lavori urgenti, svincolo chiuso per quattro giorni sulla provinciale 35
“Amazonia”, presepi e Sud America in mostra a Gandino