Home Gente che lavora #GoodVibes, il nuovo studio multidisciplinare di Martina Jung

#GoodVibes, il nuovo studio multidisciplinare di Martina Jung

Sponsorizzato

Non più solo Alta Valle Seriana. Lo studio della massoterapista e chinesiologa Martina Jung, presente da qualche anno a Rovetta, ha aperto i battenti anche a Bergamo, in via Brignoli 4. Nel suo nuovo studio, #GoodVibes, collabora con la Dott.ssa Marta Gamba, biologa nutrizionista, che vanta un curriculum di tutto rispetto. Oltre all’attività di professionista, si occupa anche di seguire l’aspetto nutrizionale della squadra di pallavolo maschile, Olimpia Bergamo A2, e sta frequentando un master in sport e nutrizione alla Sanis (Scuola di Nutrizione ed Integrazione nello sport). Due giovani competenti, professionali e preparate, pronte a prendersi cura dei loro pazienti con l’obiettivo di migliorarne lo stato di benessere fisico e mentale.

La Dott.ssa Martina Jung resterà operativa anche nello studio di Rovetta e sarà presente solitamente per due giorni alla settimana. Nei suoi studi sarà possibile usufruire di diversi trattamenti, tra cui: massoterapia, rieducazione e recupero funzionale, oltre alla ginnastica antalgica e posturale.

La Dott.ssa Marta Gamba è una specialista nell’ambito della nutrizione, offrendo valutazioni dello stato nutrizionale e della composizione corporea utilizzando strumentazioni specializzate come la BIA (o Bioimpedenziometria).

L’inaugurazione ufficiale del nuovo studio #GoodVibes, già operativo da qualche mese, sarà sabato 16 novembre dalle 10.30 alle 16.30.

Durante l’inaugurazione ci sarà un rinfresco e verrà dato un buono sconto per i vari trattamenti che vengono proposti dalle due professioniste.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarle ai numeri di telefono o alle mail:

DOTT.SSA MARTINA JUNG: 320.7854360 – martina.massoterapia@gmail.com

DOTT.SSA MARTA GAMBA: 346.0244702 – info.martagamba@gmail.com

Non è necessario un preavviso, ma vi aspettano numerosi.

 

 

 

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here