Notizie

Clusone, voli in elicottero e pattinaggio su ghiaccio

Si pattina sul ghiaccio a Clusone. È la novità per le feste natalizie: una pista da 250 metri quadrati, installata grazie al contributo dell’Amministrazione comunale nell’area del nuovo centro sportivo in via don Bepo Vavassori.

La pista di pattinaggio sarà aperta da sabato 8 dicembre a domenica 12 gennaio, nei giorni feriali dalle 14,30 alle 23, i festivi dalle 9,30 alle 23. Il costo di accesso è di 5 euro, con possibilità di noleggio pattini. 

Ma a Clusone si pattina e si vola. Domenica 8 dicembre, dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, torneranno i voli turistici in elicottero con Simone Moro, organizzati dall’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia in collaborazione con l’Amministrazione comunale. I voli prenderanno il via alle 9,30 e si svolgeranno nell’area adiacente al parcheggio della caserma dei carabinieri in via Brescia con pausa pranzo dalle 12 alle 13,30. L’ultimo volo alle 16 con il lancio dei Babbo Natale. 

Altro appuntamento il 14 dicembre nell’area del centro sportivo. Dalle 17,30 la premiazione degli sportivi benemeriti di Clusone. L’evento è stato promosso dalla Turismo Pro Clusone con il contributo dell’Amministrazione comunale.

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 04 12 2019
Fiorano, posato anche il secondo ponte della ciclabile