Gente che lavoraNotizie

I viaggi di gruppo Ilioproget del 2020

Curiosi di scoprire le destinazioni dei viaggi di gruppo 2020?! Il catalogo di quest’anno promette grandi emozioni…

Dal 19 al 26 aprile si parte alla scoperta dell’Uzbekistan, cuore della Via della Seta, tra antiche leggende, moschee e mura millenarie scopriremo un universo magico e inesplorato, in cui ammirare il fascino mistico di questa terra.

Immancabile il viaggio a New York, una delle metropoli più carismatiche del mondo. Dal 21 al 26 maggio potremo ammirare il fascino travolgente di una città magica, che racchiude dentro sé un universo di colori, luci e suoni, tra giganteschi grattacieli e Central Park.

Voleremo poi in Russia dal 4 all’11 luglio, per contemplare i prodigi architettonici e le cupole sfavillanti di colori di Mosca e San Pietroburgo, città dal fascino unico, dove il tempo si dilata irrealmente per diventare una grande vetrina sull’Occidente.

A grande richiesta ritornano Armenia e Georgia. Si parte dal 22 al 30 agosto per esplorare gli aspri paesaggi e le verdi vallate del Caucaso, dove sorsero grandi monasteri rupestri e le imponenti cattedrali del primo Cristianesimo.

Tra le nuove proposte del 2020 troviamo la suggestiva crociera “I tesori sul Nilo”, a bordo di una motonave categoria 5 stelle. Il tour si svolgerà dal 3 al 10 settembre, un viaggio tra le meraviglie dell’Egitto faraonico, per ammirare templi sopravvissuti a millenni di vicissitudini storiche.

Tra ottobre e novembre ci lasceremo affascinare dai colori del Sudafrica, la Nazione Arcobaleno, un crogiuolo di lingue, popolazioni e paesaggi, dove respirare la vera essenza della natura e del Safari.

Ancora da definire la data di partenza per Israele e la Città Santa, una terra di grande fascino, ricca di scenari fortemente spirituali e vestigia di un importante passato che parla ancora al nostro presente.

Completa l’offerta lo smart weekend a Londra dal 13 al 16 giugno, la city per eccellenza, eclettica e cosmopolita, con il suo tipico accento British.

Come di consueto tutti i tour partono con bus privato da Lovere e Clusone e offrono una vasta gamma di ingressi e visite guidate incluse, in formula di pensione completa. Per saperne di più e consultare i programmi visita il nostro sito oppure contattaci allo 0346 25000.

 

 

 

 

Condividi su:

Continua a leggere

Pickup si ribalta lungo i tornanti del Passo della Presolana
Incidente ad Albino, si cercano testimoni