Notizie

Incidente ad Albino, si cercano testimoni

Sembrava una caduta accidentale, invece quello che è emerso in seguito ha portato ad ipotizzare un investimento. Con la persona alla guida del mezzo che, però, non si sarebbe fermata.

Sull’episodio, accaduto mercoledì 11 dicembre intorno alle 17 ad Albino, sta cercando di fare luce la Polizia locale della cittadina. Un anziano di 76 anni, del paese, è stato ritrovato a terra in via Roma, la strada che dal municipio conduce a Desenzano. In un primo tempo si è pensato ad una caduta accidentale. Sul posto è intervenuta un’ambulanza e l’uomo è stato portato in ospedale.

In seguito, però gli accertamenti hanno fatto emergere che l’uomo aveva riportato traumi poco compatibili con una semplice caduta. «Presumiamo si sia trattato di un sinistro», conferma il comandante della Polizia locale di Albino, Roberto Tisi. Sono allora scattate le indagini per far luce sull’episodio. Al momento, infatti, sembra che l’anziano non ricordi nulla dell’accaduto, ma solo quanto avvenuto negli istanti precedenti.

La Polizia locale ha esaminato le immagini della videosorveglianza comunale, ma ha chiesto anche l’acquisizione di quanto ripreso da telecamere private. Il tutto per capire se si sia effettivamente trattato di un investimento e, nel caso, risalire alla persona al volante del veicolo. Certo, se così fosse, sarebbe meglio che fosse la stessa persona a presentarsi spontaneamente. 

Se qualcuno avesse informazioni che potrebbero rivelarsi utili è invitato a contattare la Polizia locale di Albino.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Albino

Continua a leggere

I viaggi di gruppo Ilioproget del 2020
Antenna 2 Tg 13 12 2019