Gente che lavoraNotizie

Lizzola, tutto pronto per sciare

Tutto è pronto a Lizzola, per la stagione sciistica. La Cooperativa Nuova Lizzola, che gestisce gli impianti, è operativa con il rifugio Campel, già aperto, dove c’è anche possibilità di dormire ed il rifugio Mirtillo, attivo da Natale. Le piste sono tutte innevate, pronte per far divertire grande e piccini. Non sai ancora sciare? Nessun problema, puoi imparare sulle piste di Lizzola, con vari gradi di difficoltà, in collaborazione con «Scuola in Montagna».

Se volete trascorrere qualche giorno sulla neve, potete godere dei servizi offerti dalle strutture del piccolo paesino, come l’hotel Gioàn, l’ostello La Posta, o immersi nella neve e nei paesaggi del quale si gode dal rifugio Campel. Per i fine settimana è possibile usufruire di pacchetti ad-hoc, studiati secondo le esigenze dei clienti. Cosa state aspettando? Vi aspettiamo a Lizzola!

Per maggiori informazioni visitare il sito www.nuovalizzola.it, inviare una mail info@nuovalizzola.it o telefonare al numero 329.6783390. Seguiteci anche sui nostri profili social.

Condividi su:

Continua a leggere

Intervento dell’elisoccorso a Schilpario
Tre casi di sepsi a Villongo, profilassi e verifiche