Home Notizie Gazzaniga, sanzionati due writers

Gazzaniga, sanzionati due writers

Sabato primo febbraio l’Unità operativa radiomobile del Corpo di Polizia Locale dell’Unione Insieme sul Serio è intervenuta dopo una segnalazione su dei writers che stavano imbrattando dei muri a Gazzaniga. Grazie alla collaborazione con la cittadinanza e l’amministrazione Comunale la polizia locale è risalita a un video postato sul social network Instagram che ritraeva i due nell’atto di imbrattare i muri del condominio di via S. Lucia.

Da rapide indagini si è risaliti a tutte e due degli autori del fatto che prontamente identificati sono stati sanzionati e hanno provveduto immediatamente al ripristino di quanto danneggiato.

Uno dei due soggetti molto noto nel mondo dei writers di Roma si trovava in trasferta nella Bergamasca, mentre il secondo soggetto risulta essere una donna residente in Gazzaniga.

«Il controllo del territorio sta dando i suoi frutti, – ha commentato il Comandante Marco Pera – l’Unità radiomobile coordinata dal Commissario Tomasoni sta dimostrando giorno dopo giorno la sua l’efficacia. L’operazione è frutto di una efficiente collaborazione tra Polizia Locale cittadini e amministrazione comunale di Gazzaniga. La Polizia Locale interviene in tutti i modi contro questa moda che ha conseguenze dannose per la collettività e per il decoro della nostra città, cercheremo di porre un freno a questi attacchi».

1 COMMENTO

  1. L’arrivo del nuovo comandante di PL ha dato un grosso input al lavoro dell’Unione sul Serio, e questa cosa parecchio positiva é.
    Speriamo che si continui su di questa linea, la Polizia locale é da sempre il miglior sistema per vigilare i nostri territori.
    Il top sarebbe poterli avere un giorno h24 sul territorio di loro competenza. E non dimentichiamo mai che la sinergia fra loro agenti e noi cittadini può dare dei risultati ottimi ed inaspettati.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here