Gente che lavoraNotizie

Ilioproget vi accompagna in Egitto e Israele

L’accoglienza e l’ospitalità delle popolazioni del Medio Oriente sono elementi ben noti a chiunque sia entrato in contatto con le culture locali e abbia scelto queste regioni come meta per le proprie vacanze. In questi Paesi il turismo rappresenta una fetta considerevole dell’economia e i governi si impegnano attivamente per proteggere e promuovere una risorsa tanto preziosa.

Per queste ragioni abbiamo deciso di inserire nel nostro catalogo viaggi di gruppo due Paesi di rara bellezza, in cui vivere e scoprire la storia di un passato millenario.

Dal 3 al 10 settembre vi proponiamo la crociera i Tesori del Nilo, un tour tra le meraviglie dell’Egitto faraonico. La navigazione lungo il Nilo, a bordo di una motonave di categoria 5 stelle, ci condurrà in alcuni dei siti archeologici più importanti dell’umanità, tra cui: la Valle dei Re e delle Regine, il Tempio di Hatshepsut e i Colossi di Memnon, per poi proseguire alla volta del Tempio di Horus, il Tempio di Philae, il complesso di Abu Simbel ed il celebre Museo Archeologico di Luxor.

Voleremo poi in Israele, dal 31 ottobre al 7 novembre, per abbracciare le tradizioni di Gerusalemme, culla delle religioni monoteiste e la modernità di Tel Aviv, una metropoli cosmopolita e all’avanguardia. Israele è una terra di grande fascino, ricca di paesaggi fortemente spirituali, tra evocazioni storiche ed episodi biblici. Questo viaggio promette grandi emozioni ed un forte impatto emotivo, che non mancherà di sorprendere ogni visitatore.

Per scoprire il programma completo dei nostri viaggi di gruppo visita il nostro sito oppure fissa un appuntamento presso le nostre agenzie di Clusone (tel. 0346 25000) e Lovere (tel. 035 964011).

Condividi su:

Continua a leggere

Ancora un’asta per due rifugi di Lizzola
Coronavirus, 14 casi confermati in Lombardia