FeaturedNotizie

Sci di fondo, Lucia Isonni vice campionessa italiana

Terza ed ultima giornata di competizioni per il Bergamo Ski Tour partito lo scorso venerdì dagli Spiazzi di Gromo e conclusosi oggi sulla pista Abeti di Schilpario. In Val di Scalve sono stati assegnati i titoli di campione italiano sprint per le categorie Aspiranti e Junior.

Nella categoria Junior maschile si è imposto il valtellinese Francesco Manzoni. L’atleta dello sci club Alta Valtellina si è messo alle spalle il finanziere Davide Graz, secondo, e Giovanni Ticcò delle Fiamme Oro di Moena. Al femminile successo, e scudetto di specialità, per la trentina Nicole Monsorno. Alle sue spalle la lecchese del Centro Sportivo dei Carabinieri Anna Rossi. Completa il podio la valdostana Federica Cassol che difende i colori dell’Esercito.

Nella categoria aspiranti femminile ottimo secondo posto per Lucia Isonni, dello sci club Schilpario, preceduta dalla valdostana di Gressoney Nadine Laurent. Sul terzo gradino del podio Martina Ielitro, della Polisportiva Le Prese. In campo maschile successo per il finanziere Elia Barp. Alle sue spalle il piemontese delle Alpi Marittime Martino Carollo e terza piazza per il finanziere Andrea Gartner.

Condividi su:

Continua a leggere

Monte Pora, più di 300 ragazzi al Trofeo Gianni e Luciana Radici
Alla Mezza maratona di Bergamo podio targato Valle Seriana