FeaturedNotizie

Aiuti dagli agenti della Polizia Locale Unione Insieme sul Serio

Sono iniziate ieri (7 aprile) le consegne dei pacchi alimentari che tramite una raccolta fondi fra tutti gli agenti della polizia locale del corpo Unione Insieme Sul Serio è stata promossa a sostegno dei sei Comuni dell’Unione.

“I fondi raccolti – afferma il Comandante Marco Pera – ci hanno permesso di preparare 20 pacchi per altrettante famiglie bisognose. All’interno generi alimentari una colomba per l’imminente Pasqua e un piccolo gadget della polizia locale, nonché un nostro messaggio rivolto a tutte le famiglie. Un piccolo gesto che speriamo possa portare un po’ di speranza a tutti. Oggi sono stati consegnati alle famiglie di Nembro e Pradalunga, contiamo di terminare la consegna entro questa settimana”.

“Come tutti ci auguriamo che l’emergenza finisca per tornare alla normalità – continua il Comandante -, ma nel frattempo ci teniamo a farvi sapere che ci siamo, ci siamo per aiutarvi e per sostenervi. Chi avesse necessità ci contatti telefonicamente allo 0354127162 o ci scriva a centraleoperativa@unionesulserio.it , non abbiate remore qualsiasi contributo o aiuto si possa dare cercheremo di farvelo avere”.

Condividi su:

Continua a leggere

La Comunità Montana chiede ulteriori controlli
Antenna 2 Tg 07 04 2020