Notizie

La Comunità Montana chiede ulteriori controlli

La Comunità Montana della Valle Seriana in vista delle festività Pasquali ha inoltrato alle forze dell’ordine una comunicazione con cui ringrazia per il lavoro svolto fino e chiede controlli continuativi. A questo link alcune immagini dei controlli di domenica.  

OGGETTO:Richiesta presenza forze dell’ordine sulla SP exSS671 della Valle Seriana

Egregi Comandanti,

nel ringraziarVi per il lavoro che state svolgendo a servizio del nostro territorio, sono a chiederVi ulteriore supporto.

Come sapete la ValSeriana è stata devastata dall’emergenza e non nascondo il timore che, con l’approssimarsi delle festività pasquali e in considerazione delle notizie sulla diminuzione dei contagi e dei decessi, alcuni utenti possano decidere di traferirsi presso le seconde case.

Tutti noi conosciamo bene il dramma della ValSeriana e gli sforzi realizzati e ritengo che non possiamo in alcun modo arrenderci ora. Per questo motivo sono con la presente a chiederVi di organizzare,sulla strada di cui all’oggetto, alcuni posti di blocco continuativi al fine di intensificare i controlli. Grato sin d’ora per la collaborazione che, in base alle Vostre disponibilità,Vorrete accordarci, colgo l’occasione per augurarVi Buona Pasqua.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE
Giampiero Calegari

Controlli a Ponte Nossa, fermate tutte le auto in transito

Condividi su:

Continua a leggere

Case di riposo, i sindacati chiedono i dati dei decessi
Aiuti dagli agenti della Polizia Locale Unione Insieme sul Serio