Home Notizie Intensa attività di controllo in Val Seriana

Intensa attività di controllo in Val Seriana

Carabinieri controlli in Val Seriana

Sono circa 40 i Carabinieri impegnati sul territorio di competenza della Compagnia dei Carabinieri di Clusone in un’articolata operazione di controlli stradali volti alla verifica degli spostamenti dei cittadini.

Ai 22 militari della Compagnia di Clusone, comandata dal Capitano Daniele Falcucci, si sono aggiunti 10 uomini del Terzo Reggimento Lombardia con sede a Milano e 4 della Compagnia di Bergamo.

Le verifiche sono in corso in diversi comuni: Ponte Nossa, Cerete, Lovere, Casazza, Costa Volpino, Gazzaniga e Vilminore.

L’intensa attività di controlli continuerà anche nei prossimi giorni, anche in vista delle festività pasquali. Guarda il video. 

Carabinieri controlli in Val Seriana

 

3 COMMENTI

  1. se l obiettivo è fermare turisti domenicali, il vero flagello, devono mettersi al ponte del costone non a nossa. parecchi vanno in val del riso a zambla, senza contare che basta fare l attraversamento di nossa e salti il posto di blocco

    • Attendiamo altre info di questo tipo direi essenziali. É in programmazione una dogana mobile proprio li a Coston Beach, con misurazione anche rettale delle temperature.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here