Home Notizie Ospedale da campo in Fiera a Bergamo, la gioia dei volontari

Ospedale da campo in Fiera a Bergamo, la gioia dei volontari

La gioia dei volontari (guarda il video) che hanno lavorato all’ospedale da campo alla Fiera di Bergamo allestito in soli 10 giorni grazie al lavoro incessante di 250 artigiani che con oltre di 16.000 ore di lavoro messo a disposizione a titolo completamente gratuito e svolto in squadra insieme ad alpini, lavoratori, volontari l’ospedale da campo dell’Associazione Nazionale Alpini.

Presso la Fiera di Bergamo la struttura è pronta ad accogliere i primi pazienti.

“Siamo contenti perché abbiamo finito, abbiamo consegnato finalmente l’ospedale. Grazie a tutti.”  È gioia e soddisfazione quella che si respira questa mattina nelle parole di Giacinto Giambellini “Continueremo a garantire il funzionamento degli impianti attraverso la manutenzione giornaliera degli stessi” chiude il Presidente di Confartigianato Imprese Bergamo.

5 COMMENTI

  1. La differenza è questa : chi non parla e lavora e, chi non fa nulla tutto il giorno da tanto tempo, solo bravo a parole!!
    Grazie ragazzi ( BERGHEMÒLAMÌA)

  2. Pazzesco. Siete tutti la forza e l’orgoglio di Bergamo, che non dimenticherà. Un plauso, una lode, e tanta tanta ammirazione

  3. BRAVISSIMI.AVETE DIMOSTRATO A TUTTO IL MONDO COME REAGISCONO I BERGAMASCHI.EVVIVA GLI ALPINI E TUTTI COLORO CHE CI HANNO LAVORATO GRATUITAMENTE.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here