Notizie

Clusone, tornano tutti i banchi del mercato, ma fuori dal centro storico

Banchi non solo alimentari al mercato di Clusone da lunedì 25 maggio. Ma con il ritorno degli operatori per ora esclusi si riorganizza la disposizione dei banchi.  

 «A seguito dei decreti e delle ordinanze – afferma il primo cittadino Paolo Olini – anche il resto degli ambulanti può tornare. Organizzare il tutto non è stato semplice. Lunedì occorrerà buonsenso da parte di tutti, sia degli operatori, sia dei cittadini. Dobbiamo creare varchi di accesso, entrate e uscite diverse, ed effettuare controlli. Per questo abbiamo dovuto per forza prendere decisioni importanti. Da lunedì mattina non ci sarà più il mercato nel centro storico e in piazza Orologio (ma nel piazzale del Sole e presso Piazza Manzù). Ancora una volta sarà importantissimo il contributo dei volontari. Davvero grazie a queste persone che ancora una volta hanno dato la loro disponibilità». 

Il mercato sarà aperto al pubblico dalle 8 alle 16 e a ingresso contingentato: potranno entrare intorno alle 140 persone al Piazzale del Sole, 50 in Piazza Manzù.

Condividi su:

Continua a leggere

Coronavirus in Lombardia, i dati al 22 maggio
Bonus in busta paga per medici, infermieri e operatori sanitari