Home Gente che lavora Le taglie forti di Curvy, moda tutta al femminile

Le taglie forti di Curvy, moda tutta al femminile

Sponsorizzato

E chi l’ha detto che ci sono negozi di abbigliamento solo per fisici asciutti e filiformi?

In Valle Seriana, a Gazzaniga, da qualche anno ha aperto  «Curvy», un paradiso tutto al femminile per le taglie forti. Francesca, la titolare, con particolare dedizione si prende cura delle sue clienti, che necessitano di taglie morbide e forti. Un ambiente dove sentirsi completamente a proprio agio, e dove si può trovare, senza fatica, abbigliamento anche per chi ha qualche chiletto in più.

I capi di abbigliamento presenti in negozio, vanno dalla taglia 48 alla 70, e si può trovare anche intimo e costumi da bagno, con prezzi che variano in base alle esigenze delle clienti.

Un mito da sfatare è sicuramente l’idea, diffusa tra le giovani, che gli abiti proposti dai brand curvy siano da «sciura», poco giovanili. Si tratta infatti di abbigliamento di tendenza, al passo con la moda, grintoso e sbarazzino, perché anche una taglia forte può essere casual. La maggior parte delle merce esposta è made in Italy.

Visitate la pagina Facebook Curvy, dove trovate anche le recensioni di diverse donne che hanno già testato Curvy, ed il profilo Instagram Curvy.Francesca per restare aggiornati sugli ultimi arrivi.

Il negozio si trova a Gazzaniga, in via Cesare Battisti, 3. Per informazioni contattare Francesca al 347.9525288.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here