Notizie

Vertova, giovane arrestato per spaccio

Un ventenne residente a Vertova è stato arrestato dai carabinieri di Fiorano al Serio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto s’inserisce nel quadro degli specifici controlli, predisposti dalla Compagnia di Clusone, per il contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito della perquisizione domiciliare e personale effettuata nei confronti del giovane, sono stati rinvenuti e sequestrati 62 grammi di marijuana, 7 grammi di hashish, un tablet, materiale per il confezionamento degli stupefacenti, un bong (Oggetto usato per fumare hashish o marijuana).

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine dal 2015 per reati contro il patrimonio ed inerenti gli stupefacenti, è comparso questa mattina (sabato 30 maggio) davanti al giudice per il rito direttissimo. L’arresto è stato convalidato e il ventenne sottoposto alla misura dell’obbligo di firma.

I carabinieri fanno sapere che i controlli nella giurisdizione della Compagnia di Clusone proseguiranno nei prossimi giorni.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Cinque terre, cinque cerchi: la Val Gandino guarda alle Olimpiadi
Tragico schianto in Val Camonica, morte due ragazze