Notizie

Elezioni Clusone, la campagna elettorale di Morstabilini parte dalle Fiorine

Domenica 20 e lunedì 21 settembre torneremo a votare. In programma lo svolgimento del referendum costituzionale in materia di riduzione dei parlamentari, le elezioni suppletive per il Senato della Repubblica e, nei comuni interessati, le amministrative. Tra questi anche Clusone, dove ci sono i primi movimenti della campagna elettorale.

Sotto l’Orologio, salvo sorprese, si prospetta una corsa a due. Da una parte dovrebbe esserci la vicesindaco uscente Antonella Luzzana, alla guida di una lista di centrodestra con i simboli di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia. Usiamo il condizionale perché non c’è  ancora l’ufficialità. Sigillo che invece non manca a Massimo Morstabilini e alla lista civica “CLUSONE AL MASSIMO”, già venuti allo scoperto a inizio anno e ora in pista per il primo appuntamento della campagna elettorale.

«Siamo pronti – dice il candidato sindaco -. La nostra è una lista civica trasversale sotto il segno del rinnovamento. Sabato 1° agosto abbiamo programmato un incontro alle Fiorine. Saremo alle 17 nella zona dell’oratorio. Porteremo le nostre idee, ma aspettiamo anche proposte e spunti di riflessione da parte dei cittadini, non solo delle Fiorine, ma di tutta Clusone. Un dialogo semplice e amichevole che possa permettere anche a noi di aggiustare il tiro del nostro programma, a cui abbiamo lavorato in questi mesi, anche con diversi tavoli tematici».

Morstabilini, 40 anni il 23 agosto, ingegnere edile, attualmente consigliere comunale di minoranza, si candida per la seconda volta a sindaco di Clusone. «La nostra lista è pronta. Ci sono persone che hanno una grande passione e una grande voglia di mettersi al lavoro per portare a Clusone una ventata di novità».

Nel video, l’intervista andata in onda nel tg di Antenna2:

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 30 07 2020
“Ciao Alex, ci mancherà il tuo sorriso”: il messaggio degli amici del Cse