Home Notizie Cisl, l’attività ad agosto non si ferma

Cisl, l’attività ad agosto non si ferma

Cisl Bergamo
La sede della Cisl a Bergamo (immagine di repertorio)

Anche questa settimana si lavora come sempre alla Cisl di Brescia. Categorie e Servizi – compresi CAF Cisl e Patronato INAS – sono aperti e operativi.

“Abbiamo deciso di rinunciare quest’anno alle tradizionali due settimane di pausa estiva per dare un segnale coerente con il grande sforzo organizzativo che abbiamo messo in atto con la riapertura dopo il lockdown. Tenendo aperta la sede anche per tutto il mese d’agosto – sottolinea il segretario generale Alberto Pluda – vogliamo assicurare ai nostri iscritti, ai cittadini che abitualmente si rivolgono ai nostri Servizi come ai nuovi potenziali utenti, che anche in questo tempo di incertezza la Cisl c’è, che sulla Cisl possono contare per riconquistare insieme, ovviamente nella massima sicurezza, quella normalità che l’emergenza ci ha costretti a ripensare”.

Il Sistema Servizi ha nel CAF Cisl e nel Patronato INAS i suoi punti di forza, ma comprende anche lo Sportello Artigianato, l’Ufficio Vertenze, lo Sportello Immigrati ANOLF, lo Sportello Lavoro, l’Ufficio Successioni, lo Sportello Casa SICET, l’Associazione Terza Età Attiva ANTEAS, lo Sportello Sicurezza, lo Sportello Colf e Badanti.
“Per garantire a chi viene nella sede Cisl la massima sicurezza – conclude il segretario provinciale – chiediamo semplicemente di prenotarsi con una telefonata”.
Tre i numeri di telefono che possono essere utilizzati:
il numero verde, gratuito, 800 800 730 per i servizi del CAF Cisl
030 3844 758 per il Patronato INAS
il centralino 030 3844 511 per qualsiasi altra necessità.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here