Notizie

Provinciale della Val Seriana, incidente a Casnigo

Incidente stradale, nel pomeriggio di oggi (domenica 6 settembre), lungo la provinciale della Val Seriana. È successo in territorio di Casnigo, non lontano dal distributore di carburante.

Intorno alle 15 si sono scontrati un pick-up Mitsubishi condotto da un 57enne di Pontirolo Nuovo, diretto verso Bergamo, e una Kia Picanto guidata da un 34enne di Bergamo, che procedeva nella direzione opposta. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Toyota Aygo con al volante un 56enne di Paladina.

Per i soccorsi sono intervenute due ambulanze della Croce Blu di Gromo e della Croce Rossa di Alzano, oltre all’automedica. Ad avere la peggio sono stati i conducenti del pick up e della Kia, trasportati in codice verde all’ospedale di Piario. Nessuno di loro, dunque, in gravi condizioni.

Foto Vigili del fuoco

Sul posto anche i vigili del fuoco di Clusone e i volontari di Gazzaniga, che hanno messo in sicurezza i mezzi. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Gandino, la viabilità è stata invece gestita dai carabinieri della stazione di Ardesio. L’incidente ha creato code sulla provinciale.

Condividi su:

Continua a leggere

Coronavirus in Lombardia, i dati di domenica 6 settembre
Fiorano, tre aule all’aperto per la ripresa della scuola