Gente che lavoraNotizie

Taverna San Giorgio, un ristorante tutto da scoprire

Per chi ancora non lo sapesse, nel centro di Fiorano al Serio, da un annetto ha aperto i battenti il ristorante la «Taverna San Giorgio». Patron del locale Andrea Rottigni, che lavora dietro le quinte, in cucina, e la moglie Barbara Brignoli, responsabile di sala.

Entrambi 36enni, con pregressa esperienza nella gestione di un ristorante, sono subentrati ad una precedente gestione ed hanno dato la loro impronta al locale, diventato «Taverna San Giorgio». Un nuovo progetto, tutto da scoprire. Il locale, ampio ed accogliente, è ideale per ogni occasione, dal pranzo di lavoro al banchetto. Il tutto sempre mantenendo un occhio di riguardo alla qualità. I menù sono infatti assolutamente legati alla stagionalità dei prodotti, per offrire piatti sempre freschi e genuini. Particolare predilezione per la cucina di pesce, ovviamente proponendo il pescato del giorno. E ad accompagnare le pietanze una vasta scelte di etichette, ben 200, conservate in cantina.

I due titolari

In questo delicato momento, particolare attenzione viene riservata alla sicurezza dei clienti, con il rispetto di distanze, igienizzazione ed impiego di materiale monouso.

Il ristorante è aperto tutti i giorni, ad eccezione della domenica sera e del lunedì, a pranzo e cena. Restate aggiornati seguendo la pagina Facebook Taverna San Giorgio. Per prenotazioni telefonare al numero 035.711443.

Condividi su:

Continua a leggere

Lovere, cercasi volontari per il servizio di ausiliario di vigilanza scolastica
Incidente nella notte in galleria ad Albino