Home Notizie Incidente a Ponte Nossa, ragazzo in codice rosso al Papa Giovanni

Incidente a Ponte Nossa, ragazzo in codice rosso al Papa Giovanni

Un ragazzo di 17 anni, ferito in un incidente a Ponte Nossa, è stato trasportato questa mattina (giovedì 15 ottobre) in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. L’incidente si è verificato poco prima delle 7,30 lungo l’ex Statale della Valle Seriana, in corrispondenza dell’incrocio con il ponte che conduce alla zona industriale del paese.

Il ragazzo, di Cazzano Sant’Andrea, era in sella a una moto Ktm e sembra si stesse recando al lavoro. Lo scontro, avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, ha coinvolto anche una Fiat 500 guidata da una donna di Ponte Nossa. Per i soccorsi, l’Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) ha inviato sul posto l’elicottero del 118 di Bergamo, l’auto col medico a bordo e un’ambulanza del Corpo volontari Presolana.

Dopo le prime cure, il ragazzo è stato trasportato in elicottero all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dov’è giunto in codice rosso. Avrebbe riportato una sospetta frattura ad una gamba.

L’incidente, avvenuto nell’ora di punta, ha bloccato il traffico sulla provinciale, dove si sono formate lunghe code. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 9.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Ponte Nossa e del Nucleo radiomobile della Compagnia di Clusone.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here