Notizie

Sorpreso mentre tenta di rubare un’auto, aggredisce il proprietario

La scorsa notte, i carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno arrestato un uomo. Sorpreso nel tentativo di rubare un’auto, ha anche aggredito il proprietario.

Intorno alle 21, i militari della Sezione Radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio teso a contrastare i reati contro il patrimonio, sono intervenuti in città, all’altezza di via Paleocapa. Un 30enne di origine tunisina, già noto per precedenti vari, stava tentando di rubare una Fiat 500 S. Dopo aver rotto il vetro laterale anteriore dell’auto, è stato però sorpreso dal proprietario, un 49enne di Villongo. Quest’ultimo ha tentato di allontanare il 30enne, ma è stato minacciato e aggredito con una grossa bottiglia di vetro. Il sopraggiungere dei figli della vittima ha fatto desistere il malintenzionato che, nel tentativo di fuga, è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri.

Condotto in caserma e sottoposto ad ulteriori accertamenti, l’uomo stato perciò dichiarato in stato di arresto per rapina, in attesa del giudizio direttissimo dinanzi al Tribunale di Bergamo.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Fiumenero, un Natale senza presepe vivente
Le figurine del Rovetta vanno a ruba