Home Notizie Accordi nuovi vertici di Uniacque: la precisazione di Fratelli d’Italia

Accordi nuovi vertici di Uniacque: la precisazione di Fratelli d’Italia

La sede di Uniacque a Bergamo

In merito al nostro articolo relativo alla costituzione dei nuovi organi decisionali di Uniacque, Fratelli d’Italia Bergamo precisa la sua posizione. A seguire la comunicazione del Coordinatore provinciale Daniele Zucchinali.

Spettabile redazione,
con riferimento all’articolo dedicato all’assemblea Uniacque, in cui si fa riferimento ad un accordo tra Lega, PD, FdI e la corrente di Cambiamo!, segnaliamo che Fratelli d’Italia non ha aderito ad alcun accordo. Ci siamo seduti solamente ai tavoli convocati dal centrodestra e, raccogliendo l’invito dei nostri sindaci, abbiamo infine rivendicato una presenza all’interno del Comitato di Indirizzo Strategico e Controllo. Ciò per permettere ai nostri amministratori di avere una rappresentanza non mediata e non subalterna ad altri partiti in un servizio essenziale.

Daniele Zucchinali
Fdi Bergamo

Daniele Zucchinali

3 COMMENTI

  1. Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi, e che vor dì? Vorrei ma non posso, li tengo d’occhio non si sa mai, io cero ma non centro, passavo di li e ho dato un occhiata, meglio non mancare non si sa mai, non é colpa mia ma loro anche se cero, ad un invito non si rinuncia e poi cerano tutti, ecc ecc… Bohh 🤔🤭

  2. Della serie, la politica fa acqua da tutte le parti… Dove c’è denaro I tavoli sono sempre occupati…

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here