TG Sera

Antenna 2 Tg 02 01 2021

Il telegiornale di Antenna 2. Le notizie:

Brembo di Dalmine. Trovato senza vita Franco Colleoni. L’ex segretario provinciale della Lega, secondo una prima ricostruzione sarebbe stato colpito alla testa, è morto sul colpo.

Pisogne, un tetto in fiamme in località Sonvico Superiore.

Vigili del Fuoco di Clusone, nel 2020 meno incidenti e meno incendi, ma attività comunque in crescita. Sul bilancio delle uscite pesano anche gli interventi effettuati durante la pandemia.

I primi nati della Bergamasca del 2021. Alle 00.05 al Papa Giovanni XXIII è nato Pietro, la mamma è originaria di Castione della Presolana.

Ritorno a scuola dal 7 gennaio, al Fantoni di Clusone c’è ottimismo per la ripresa dell’attività in presenza con il 50% degli studenti.

Gandellino, accordi con le società degli impianti per favorire lo sci tra i ragazzi del paese.

Dal 7 gennaio i saldi in Lombardia. “L’ultima ancora di salvezza”: afferma Diego Pedrali, Vicepresidente Federazione Moda Italia Confcommercio.

Aiuti dall’Alta Val Seriana al Burundi, il container è arrivato nel Paese africano. Nel frattempo si lavora a nuovi obiettivi.

Mascherine, striscioni e targhe di ceramica sotto l’albero di Natale al Papa Giovanni XXIII doni per il 118 Bergamo, medici, infermieri, tecnici, operatori sanitari e volontari impegnati nell’emergenza.

Condividi su:
Categorie: TG Sera

Continua a leggere

In Lombardia parte la vaccinazione anti Covid del personale sanitario
Piste da sci, si riapre il 18 gennaio