Home Notizie Clusone: strada per San Lucio, indicazioni per l’uso

Clusone: strada per San Lucio, indicazioni per l’uso

Clusone. Nei giorni scorsi è tornata transitabile la strada che porta al Monte San Lucio.

Per parcheggiare presso il piazzale e nelle aree indicate lungo la strada è necessario esporre il tagliando “Gratta e sosta”. In questo servizio alcune raccomandazioni utili agli utenti interessati a raggiungere la località con la strada recentemente asfaltata.

 

5 COMMENTI

  1. Miii una strada dotata di bugiardino con le istruzioni per l’uso. Tipo le supposte per il lato b. 🤤 🤭

  2. A quando pare dalle istruzioni per l’uso, no. Ciò vuol dire che ci sarà un bel andazzo di auto (mesi estivi, sarà panico!) che saliranno senza avere sicurezza parking, arrivando a S. Lucio e magari non essendoci più posti saranno obbligati a ridiscendere a valle. Buona fortuna.

  3. E tutto ciò perché il gratta e sosta é un sistema obsoleto. Installate una emettitrice ticket A NUMERO CHIUSO in località La Spessa, prima della salita per S. Lucio per capirci, esauriti i posti auto in loco predisposti l’emettitrice ticket si blocca. Ci vuol molto per capirla vero… meglio godersi il caos che arriverà per la solita negligenza/approssimazione italiota.

  4. Visto ,purtroppo, molte esibizioni di supereroi alla guida di SUV. Un invito a considerare la probabile presenza sulla strada di utenti con auto civili che non possono immediatamente scansarsi al loro passaggio e buttarsi nei prati per non interrompere la loro “DAKAR”.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here