Home Notizie Mozione di sfiducia a Fontana, Scandella: “È troppo grossa per passarci sopra...

Mozione di sfiducia a Fontana, Scandella: “È troppo grossa per passarci sopra come se nulla fosse”

Jacopo Scandella

“La vicenda dei dati sbagliati è troppo grossa per passarci sopra come se nulla fosse. Per quanto mi riguarda, ad essere insopportabile non è solo il danno provocato a commercianti o studenti, ma il continuo ricorso alla menzogna, al rovesciamento della realtà da parte di questa Giunta. Di fronte a tanti errori e tante bugie, non si può più arretrare di un millimetro. È giusto che le persone sappiano chi difende ancora questo Presidente e questa Giunta e chi invece sta lavorando per cambiarla e per tutelare meglio di come fatto finora tutti i cittadini lombardi”.

Lo dichiara il consigliere regionale Jacopo Scandella in merito alla mozione di sfiducia al presidente Attilio Fontana, che le opposizioni (PD, M5S, Azione, +Europa) in consiglio regionale presenteranno martedì durante la prossima seduta.

8 COMMENTI

  1. Si sa già, come andrà a finire. Ma comunque vada, bene così Scandella é vostro dovere fare ciò. Io per quel che può contare, cioè quasi nulla, in questo caso sono con voi!

  2. O forse stiamo parlando del continuo ricorso alla menzogna da parte della sua stessa parte politica e dei loro compagnidi abbuffata, caro Sig.Scandella…

  3. Gentile Sig. Scandella, va bene far presente o sottolineare le cose che non vanno bene, ma non andrei oltre. Già sapete che la vs mozione finirà nel nulla. Secondo me, sarebbe più opportuno spendere meglio il Vs tempo, è l’unica cosa limitata che abbiamo. Le cose da fare sono tante e impegnare il tempo sul “fattibile”, risulterà più produttivo che perdersi in “fuffa politica” dettata dai colori. I problemi reali della gente sono altri, impegnatevi su quelli, che c’è ne è un gran bisogno !!! Grazie, saluti.

  4. x MAXB:
    il ruolo dell’opposizione è soprattutto quello di controllo. Pertanto, credo che l’operato di Jacopo sia assolutamente corretto ed ineccepibile. Anche se la mozione andasse affossata (come certamente accadrà), non importa. Grave sarebbe tacere, sarebbe come essere complici.
    Grazie Scandella per il tuo lavoro.

  5. Scandella e gli altri gruppi consigliari all’opposizione/minoranza, stanno facendo quello per cui sono PAGATI. Poi se a qualcun altro questo non piace vuol dire che poco a capito del ruolo di una minoranza/opposizione. Ed in questa situazione questo lavoro andava fatto, perché necessario!!! E non scrivetemi che l’attuale governo regionale ha ben fatto, basti citare i fatti ospedale di Alzano, e vaccino antinfluenzale ecc ecc ecc.

  6. Più che una mozione di sfiducia farei saltare in ” ARIA” chi continua a credere in questo maggioranza regionale. Stiamo sistemando tutto, state tranquilli…veri Salvini…? Da noi si risponde ( va a ciao ) . Continua nel tuo grande l’impegno lavorativo Jacopo.

LASCIA LA TUA OPINIONE

Please enter your comment!
Please enter your name here