Gente che lavoraNotizie

Gruppo JD: i professionisti al vostro fianco

Sembrava ieri quando nel gennaio 2007 era stato aperto il primo ufficio della JD, società specializzata nel ricalcolo e recupero di interessi e commissioni addebitati illegittimamente da parte degli Istituti Bancari, analisi delle fidejussioni personali e opposizioni ai decreti ingiuntivi (le sentenze le trovate sul sito www.jdgroup.it).

Un servizio che negli anni ha visto un incremento esponenziale di richieste provenienti da tutta Italia, anche grazie alle collaborazioni con professionisti esterni quali periti, commercialisti, avvocati che ancora oggi contribuiscono ad evidenziare le criticità nei rapporti di conto correnti, mutui e leasing e, insieme alla JD, a gestire le pratiche dei clienti fino all’ottenimento del risultato.

Inoltre la Società ha inserito, nel corso degli anni, altri servizi a tutela del cliente, come ad esempio la gestione delle cartelle esattoriali, la quale, dopo un’accurata analisi preliminare della situazione debitoria del contribuente mediante lo studio legale tributarista, consiglia il tentativo di un ricorso oppure l’utilizzo di definizioni agevolate previste dalla legge.

Ad oggi il Gruppo JD è una realtà importante che continua ad avere ottimi risultati, grandi soddisfazioni sia personali che da parte dei clienti. I professionisti sono a vostra completa disposizione. Prima consulenza senza impegno e success fee al buon fine delle operazioni.

Dal 2010 ci troviamo a Erbusco in provincia di Brescia e i nostri uffici sono aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì 9.00-12.00 13.00-17.00.

Per maggior informazioni o per fissare un appuntamento senza impegno:

N° Verde 800200054 – Centralino 030/7241804

oppure scrivete all’indirizzo email info@jdgroup.it

Condividi su:

Continua a leggere

Elezioni provinciali, Semperboni: “Montagna e piccoli paesi non considerati”
Schilpario scossa per la morte di una giovane di 28 anni