Notizie

Controlli anti Covid in Val Seriana, sanzioni e bar chiuso

Nel fine settimana la Polizia locale dell’Unione Comuni “Insieme sul Serio” ha intensificato i controlli per il rispetto delle norme anti Covid. L’attività ha portato a registrare un aumento delle violazioni in materia di contenimento dell’epidemia.

A Pradalunga il bar Prada è stato chiuso per cinque giorni. All’interno, informa il comando della Polizia locale, sono stati identificati dieci avventori intenti a consumare aperitivi seduti ai tavoli. Per loro sanzione di oltre 400 euro.

Ulteriori sanzioni sono state effettuate nel territorio di Nembro per assembramenti di ragazzi in ore serali, tra di loro anche un giovane che circolava con un’auto priva di assicurazione, la stessa è stata prontamente sottoposta a fermo dagli agenti.

«Purtroppo l’aumento dei comportamenti scorretti, soprattutto da parte di giovani ragazzi costringe il corpo dell’Unione a intensificare i controlli, a tutela di tutti e per il rispetto di quanti osservano queste restrizioni con sacrificio», sottolinea il comando della Polizia locale.

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Elena Bonetti realizza il suo sogno: in libreria con “Riccia e Purnio”
Infortunio a Riva di Solto, interviene l’elicottero