FeaturedNotizie

Dal mondo dei locali a Radio Like: Be Redio accende il martedì sera

Hanno sempre la battuta pronta i protagonisti di “Be Redio” il programma di Radio Like in onda ogni martedì sera dalle 19.15 alle 20.30.

“Niki” (Nicol Nodari), “VeTa” (Michele Rovida) e “Mago” (Mirco Magoni – al mixer) regalano a tutti momenti di svago e divertimento con un format dinamico e leggero. I generi musicali sono vari: pop, rock, liscio, dance, italiana, dubstep, hardcore e house.

«Ci piace prenderci in giro raccontando anche quello che succede a noi stessi – raccontano -, ma soprattutto adoriamo giocare e interagire con i nostri radioascoltatori, basti pensare ai nostri contest come “X-fatto” o “San Mago”: entrambi giochi divertenti sempre inerenti alla musica». Il primo coinvolge il pubblico, che può mandare vocali cantati, mentre con il secondo è possibile indovinare i titoli di canzoni di San Remo delle precedenti edizioni.

«Non manca mai anche “Orascopo” – proseguono – uno dei momenti più noti e apprezzati del nostro appuntamento».

Il programma nasce quasi per gioco: Dj Pazzini che propone a Michele di lanciarsi in un nuovo progetto, Mirco che decide di prendere parte all’avventura e Nicol che si lascia coinvolgere.

Nicol è una vera appassionata di musica. Ha alle spalle corsi di canto e chitarra ed è un’amante del karaoke: non si tira mai indietro davanti a un microfono, tanto meno di fronte a quelli degli studi di Radio Like.

Mirco è il guru del gruppo e il “mago” dei computer: non poteva che essere al mixer di un programma come Be Redio. Da anni è nel mondo della notte a fianco di Michele.

Michele, al timone del vascello, frequenta da molto tempo il mondo della musica e dei locali. Ha avuto anche un gruppo elettro-pop (VeTa), poi è passato all’organizzazione di eventi come 3.5party, Be Stupid. È anche direttore della discoteca Oronero.

Condividi su:

Continua a leggere

Tragedia sull’Alben, Gorno piange Gio
Tavernola, Navigazione Lago d’Iseo annuncia modifica delle corse