FeaturedNotizie

Elezioni Turismo Pro Clusone, si costituisce un gruppo

A Clusone, nella prima settimana di non zona rossa, i soci della Turismo Pro Clusone, anche i neo iscritti, potranno votare i consiglieri che costituiranno il nuovo consiglio, indicando sette preferenze.

In vista dell’appuntamento si è costituito un gruppo di 12 persone. A seguire il comunicato. 

A BREVE LE ELEZIONI DELLA TURISMO PRO CLUSONE

Tra i tanti Candidati anche un gruppo che punta su professionalità e competenza 

Nel corso degli ultimi mesi, nell’ambito delle imminenti elezioni del consiglio direttivo della Turismo pro Clusone, tra i tanti candidati si è creato un gruppo di dodici persone che, accomunate dal forte legame per la propria Città, ha deciso di mettersi in gioco portando le proprie competenze ed esperienze per accrescere ancora di più il valore della Cittadina Baradella. Ciascuna di queste persone, in base alle proprie qualità e capacità, avrebbe piacere di apportare a questo progetto il proprio contributo maturato nell’ambito lavorativo, sociale e di volontariato. Tra loro sono presenti professionisti nel settore del turismo, del marketing, della logistica, dell’architettura, dell’intrattenimento ed altri ancora.

Nell’ambito del volontariato e del sociale molti di loro hanno maturato esperienze in gruppi quali la Consulta dei Giovani di Clusone, la Croce Blu di Gromo, l’Oratorio e la Turismo pro Clusone stessa in quanto alcuni di loro hanno già fatto parte del Consiglio. I nomi dei componenti di questo gruppo sono: Fabiola Barbusca, Giovanni Baretti, Nadia Confalonieri, Simone Foti, Stefania Lazzari, Sara Legrenzi, Paolo Lussignoli, Silvia Maninetti, Chiara Polattini, Barbara Savoldelli, Evelin Sozzi e Matteo Trussardi.

Pronti tutti insieme a mettere a disposizione il proprio tempo e le proprie risorse allo scopo di promuovere le bellezze artistiche, naturalistiche e culturali di Clusone, senza mai dimenticare il suo interesse economico, sociale, sportivo e la sua vocazione turistica.

Condividi su:

Continua a leggere

Vaccinazioni, debutta a Valgoglio l’Unità Mobile di Areu
Rapinarono una donna armati di spray al peperoncino, individuati e arrestati