Home Notizie Il week-end decolla con “D’emblée”

Il week-end decolla con “D’emblée”

Quando ormai è stato praticamente inventato tutto, cosa proporre di nuovo? Una buona risposta l’hanno trovata i ragazzi che animano “D’emblée (tutto il nulla che c’è)”, il programma di Radio Like in onda il venerdì dalle 17:40 alle 18:40.

Nell’ora della settimana in cui decolla il week-end, Alessandro Filisetti “Ale” (Voice&Regia), Walter Bellini (Voice) e Ambra Noris (Voice) accompagnano ascoltatrici e ascoltatori con un cocktail di buonumore e musica di ogni genere.

Curiosità dal mondo, storie impossibili in chiave ironica, gruppi musicali locali (di ieri e di oggi), satira, ma anche un tema serio sollecitato dal pubblico e un angolo dedicato alla cultura (“D’emblée una parola che c’è!”): la combinazione di tutti questi ingredienti garantisce sempre un risultato originale e non scontato.

Ale è uno dei protagonisti dell’emittente bergamasca sino dal passaggio da Antenna2 a Radio Like. Il lunedì dalle 18 alle 19 accompagna per mano i radioascoltatori nel mondo del cinema con Multis’Ale. Walter è stato folgorato sulla via del Radio Tour nel 2019, quando ha misurato per la prima volta le sue doti e passione per questo mondo. Ambra, al suo debutto davanti al microfono, ha alle spalle una grande cultura musicale, oltre che esperienza da musicista (ha studiato e suonato flauto).

Il progetto trasforma in realtà il sogno di due protagonisti: Ale e Walter, coetanei e amici da sempre, che da piccoli fantasticavano su di un programma radiofonico a base di musica e notizie dal mondo del calcio & co. Una bella storia per un altrettanto bel programma: vi piacerà da subito, d’emblée.