FeaturedNotizie

La musica trap e rap a 360° su Radio Like con One Shot

La musica trap e rap a 360° ogni venerdì sera su Radio Like (dalle 21 alle 22) con One Shot, il programma con Young Gold (Tommaso Biolghini) e Roberto Marrone.

One Shot è l’appuntamento più fresco di Radio Like, anche solo per ragioni anagrafiche: Tommaso ha 16 anni, mentre Roberto 18.

L’avventura di One Shot è nata nel giugno 2020, quando Young Gold è stato motivato da Dj Pazzini: “Perché non provi con un programma in radio?” «Ho subito compreso – racconta il sedicenne – l’importanza di condividere con qualcuno le “fatiche del microfono”. E’ così che ho coinvolto un mio amico appassionato come me per la musica rap: Roberto».

«Ho incominciato a scrivere le prime rime sui banchi di scuola alle elementari – racconta Young Gold – poi 4\5 anni fa ho iniziato a registrare e pubblicare le prime canzoni. Ho fatto vari live e aperture a big del rap italiano e vinto vari contest. Coltivo inoltre la passione per la radio che ha preso forma con questa bella esperienza a Radio Like».

«Ho 18 anni e frequento il quarto anno all’Isiss di Gazzaniga – racconta Roberto -. Sono appassionato di musica rap dalle scuole medie, quando iniziava a spopolare tra noi ragazzi. A ottobre, Tommaso mi ha contattato per chiedermi se avessi voluto fare parte del suo programma radiofonico e così ho subito pensato di accettare e di entrare a far parte di questa grande famiglia».

Condividi su:

Continua a leggere

Coronavirus in Lombardia, i dati di lunedì 1° marzo
Paese isolato, a Parzanica i vaccini arrivano in elicottero