FeaturedNotizie

Cattolica e Ardesio insieme come meta per le vacanze

Mare e montagna non sono mai stati così vicini grazie al progetto con cui sono state attivate sinergie tra Ardesio e Cattolica.

Oggi è partita una robusta campagna pubblicitaria sul territorio di più province Lombarde con il messaggio: “Cattolica e Ardesio vi aspettano per le vostre vacanze”.

Nella grafica utilizzata è stata inserita una famiglia che passeggia sulla spiaggia di Cattolica e sul sentiero che porta al rifugio Alpe Corte di Ardesio. 

«In vista della stagione estiva – spiega il presidente di Viviardesio Simone Bonetti – è partita questa iniziativa congiunta: una campagna pubblicitaria con una bellissima immagine che ritrae una famiglia divisa in due con al centro un padre che tiene per mano il figlioletto sulla spiaggia di Cattolica mentre cammina con la moglie raffigurata sull’altro lato dell’immagine inserita nel contesto del sentiero dell’Alpe Corte, immagine che sarà visibile in diversi punti della Val Seriana. Questa mattina è partita una grande campagna social sui territori della provincia di Milano, Monza Brianza, Cremona, Lodi e Pavia. Una grande campagna che vuole mettere al centro dell’attenzione la grande amicizia che sta nascendo tra le due amministrazioni comunali e gli uffici turistici di Cattolica e Ardesio, sperando che l’estate 2021 possa essere importante dal punto di vista dei numeri per mare e montagna.  Ardesio offre diverse risposte per un turismo legato alle famiglie».

Condividi su:

Continua a leggere

Turismo, in arrivo 34 milioni per le “imprese della neve”
Villa d’Ogna, 25 aprile con il monumento ai Caduti restaurato