Notizie

Clusone, lunghe attese per i vaccini

Negli ultimi giorni si è intensificata l’attività del centro vaccinale di Clusone. Si sono verificati anche casi di lunghe attese oltre l’orario dell’appuntamento per poter accedere alle vaccinazioni.

Diverse persone ci hanno segnalato di aver aspettato oltre un’ora (ma in alcuni casi anche di più) all’esterno della struttura dove vengono eseguite le somministrazioni (il palazzetto al centro sportivo di via don Bepo Vavassori). Succede che in tanti rimangano in attesa di entrare per ricevere la loro dose. Come accaduto questo pomeriggio (giovedì 22 aprile), intorno alle 15. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Clusone per aiutare a regolare il flusso di persone in entrata.

L’Azienda socio sanitaria territoriale Bergamo Est ribadisce «l’importanza di presentarsi all’ora della convocazione e accompagnati solo se necessario per evitare assembramenti. Le attuali linee vaccinali sono 4 e garantiscono più di 600 vaccini giornalieri (con picchi di 800). È fondamentale quindi rispettare l’orario per garantire una corretta organizzazione del servizio», conclude l’Asst. 

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 22 04 2021
Coronavirus in Lombardia, i dati di giovedì 22 aprile