Notizie

Decoder Fuoriporta ai piedi del massiccio della Presolana

Con Decoder Fuoriporta questa settimana ci concentreremo su una delle zone più belle delle montagne bergamasche, imboccheremo i sentieri ai piedi della Regina delle Orobie.

Dal Passo della Presolana saliremo al rifugio Carlo Medici ai Cassinelli, prenderemo il Sentiero delle Capre, scollineremo al Passo degli Agnelli e sosteremo al rifugio Rino Olmo.

Approfittando della bella giornata, raggiungeremo il Cristo dei Ghiaioni, attraverseremo il passo di Pozzera, tireremo il fiato alla Grotta dei Pagani e torneremo verso i Cassinelli passando dalla Cappella Savina e il Bivacco Città di Clusone.

Ci accompagnerà il presidente del Cai di Clusone Claudio Ranza.

Decoder Fuoriporta andrà in onda questa sera (mercoledì 21 luglio) sul canale 88 di Antenna2 alle ore 20:30, le repliche giovedì alle 14 e venerdì alle 23.15. Seguici in streaming: https://myvalley.it/antenna-2-diretta-streaming/

Condividi su:

Continua a leggere

Orobie Skyraid, manca poco: in 650 si sfideranno sulle montagne tra Val Seriana e Val Brembana