Notizie

Gandellino, torna il bus navetta per gli escursionisti

Anche quest’anno nel mese di agosto a Gandellino è disponibile un bus navetta per gli escursionisti diretti in Val Sedornia. Un’idea già sperimentata lo scorso anno per favorire le tante persone che in questo periodo scelgono la montagna come meta.

Il bus navetta porta ai Tezzi Alti, dove parte il sentiero per la Val Sedornia e dove trovare parcheggio è piuttosto difficile. È quindi possibile lasciare l’auto a Gandellino e utilizzare la navetta. Il parcheggio, all’interno degli spazi della villa dei Padri Barnabiti, è gratuito e si può utilizzare dalle 7 alle 19.

La partenza del bus navetta si trova a pochi passi: davanti al municipio di Gandellino. Le corse di andata sono previste ogni 20 minuti circa dalle 7 alle 10. Il ritorno dai Tezzi Alti sempre ogni 20 minuti dalle 16 alle 18. Per usufruire del servizio di bus navetta Turismo Gandellino chiede un contributo di 1 euro.

Il servizio sarà disponibile venerdì 13, sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 agosto. E poi, ancora, domenica 22 e domenica 29 agosto.

Condividi su:

Continua a leggere

Variante di Cerete, a che punto siamo
Coronavirus in Lombardia, i dati di giovedì 12 agosto