Home Notizie “Gran Galà Burlesque alle Terme di Boario”

“Gran Galà Burlesque alle Terme di Boario”

Claudio Gnomus torna ad organizzare eventi a Boario dopo diversi anni di assenza e la scelta questa volta cade non su una commedia o un varietà, generi che negli anni sono stati ampiamente rappresentati dal poliedrico artista romano, ma su un gran galà di Burlesque.

Sono anni che la Goal srl, capitanata appunto da Claudio Gnomus produce ed organizza spettacoli dedicati al Burlesque ed ha acquisito sul tema una conoscenza molto vasta ed ha selezionato le migliori performer a livello internazionale. Gnomus inoltre, insieme ad Amalia Vox (anche lei nello spettacolo alle Terme) , produce da cinque anni un festival internazionale di Burlesque dal titolo “Chez Nous Burlesque Festival” a Roma e nel Lazio.

Ci saranno otto ACT eseguiti da quattro performer (due Act ciascuno) intervallati da interventi comico-umoristici dello stesso Gnomus sul tema: “Gli Uomini vengono da Marte e le donne da Venere”. La presentazione di tutto lo show è affidata alla grande esperienza di Adelino Ziliani. La GOAL srl con la complicità delle TERME DI BOARIO e del GRUPPO ZANI intende creare un evento unico nel suo genere per la Valcamonica e Boario in particolare.

Si potrà cenare con un menù “afrodisiaco” preparato per l’evento da Zani Catering e l’ingresso allo spettacolo sotto “LA GRANDE VELA” è gratuito con prenotazione obbligatoria (WhatsApp 389.28666225).

L’appuntamento è il 4 settembre alle 21,30.