Notizie

È partita Campionaria 2021 alla Fiera di Bergamo

È partita oggi l’edizione 2021 (la 42^) di Fiera Campionaria, la “fiera delle fiere” di Bergamo, da giovedì 28 ottobre a lunedì 1^ novembre al Polo fieristico di via Lunga. Alle 15 le porte si sono aperte al pubblico, che ha potuto visitare i 15 mila mq di superficie espositiva e i 160 stand presenti nei due padiglioni della Fiera.

La manifestazione prosegue venerdì 29 e sabato 30 ottobre dalle 15 alle 22, domenica 31 ottobre dalle 10 alle 22 e lunedì 1^ novembre dalle 10 alle 19.

Anche quest’anno Campionaria – organizzata da Promoberg e supportata da Intesa Sanpaolo e Banco BPM Credito Bergamasco – è la manifestazione che più di tutte sa unire in un luogo solo un vasto mix di prodotti, un “campione” – da qui il nome della kermesse – di tanti settori merceologici diversi: casa, servizi per il lavoro, tecnologia, mobilità sostenibile ed enogastronomia sono i più rappresentati dell’edizione 2021, accanto a complemento d’arredo, abbigliamento e accessori, benessere della persona, mini-salone dedicato agli sposi, prodotti dell’artigianato, e agli spazi riservati allo sport e alla solidarietà. Programmati sui cinque giorni di manifestazione, poi, tanti eventi collaterali che garantiscono un ampio coinvolgimento del pubblico.

L’ingresso è gratuito, è fortemente consigliata la prenotazione sul sito bergamofiera.it o chiamando il numero verde 800 599 444. Tutte le informazioni sul sito campionaria-bergamo.it.

Condividi su:

Continua a leggere

Antenna 2 Tg 28 10 2021
Il primo movimento della Sinfonia degli addii di Haydn