Gente che lavoraNotizie

Eletrongamma Dating, continua innovazione al passo con i tempi

Eletrongamma Dating Srl da 40 anni si occupa di sistemi antifurto, antincendio e compartimentazione, videosorveglianza e cancelli automatici, sia per privati che aziende. La tecnologia ormai corre ad una velocità spropositata. Per restare al passo con i tempi propone diverse soluzioni di antifurto e videocontrollo consultabili e programmabili da APP.

Novità di questi ultimi mesi: la possibilità di integrare il vostro impianto antifurto Tecnoalarm (anche già esistente) con l’intelligenza artificiale di Alexa che permette di controllare vocalmente il proprio sistema di sicurezza ed eseguire alcune azioni (come inserire l’impianto escludendo eventuali zone aperte, disinserirlo mediante la dettatura vocale di un codice di accesso specifico, verificare la presenza di allarmi in corso o in memoria). Insomma, una fruibilità di impianti che già erano di semplice utilizzo.

Uno sguardo al futuro ma senza dimenticare il passato… nel mese di novembre lo staff di Eletrongamma si è riunito per festeggiare il pensionamento dell’amministratore e fondatore Scandella Severino, a cui vanno i nostri più cari auguri di trascorrere una pensione spensierata e ricca di nuove esperienze.

Passione, competenza e disponibilità. Il titolare ha saputo mantenere un ambiente lavorativo sereno anche nei momenti più difficili e “lascia” un team affiatato e preparato che lavora costantemente per soddisfare le esigenze dei clienti. Severino resta comunque un punto di riferimento importante per i dipendenti ed i figli che proseguono con l’attività.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.eletrongammadating.com oppure telefonare al numero 035.363049. La sede operativa è a Bergamo, piazzale Loverini. Anche a Clusone, in via Cifrondi, si trova un ufficio aperto su appuntamento per qualsiasi consulenza.

Intanto, tutto lo staff augura buon Natale e un proficuo 2022!

 

Condividi su:

Continua a leggere

Albino, in centro passa la strada di Betlemme
Antenna 2 Tg 16 12 2021