FeaturedNotizie

Promoserio in fiera per promuovere l’inverno in Val Seriana e Val di Scalve

Con l’avvio della stagione invernale Promoserio torna a portare in fiera le proposte della Valle Seriana e Val di Scalve: occasioni per incontrare il pubblico e gli operatori di settore e promuovere il territorio.

Dopo la partecipazione nell’area di Regione Lombardia a Modena Skipass, fiera dedicata al mondo della montagna invernale che si è tenuta il primo weekend di novembre, Promoserio ha incontrato gli operatori di settore – tour operator, agenzie viaggio, cral e giornalisti – in occasione degli incontri della Bitac, Borsa italiana del turismo cooperativo e associativo, che si sono svolti online il primo fine settimana di dicembre. Gli appuntamenti sono stati l’occasione per promuovere l’articolata offerta invernale del territorio, dagli impianti ai pernottamenti passando per le esperienze per grandi e piccini a tema artistico-culturale, active e outdoor ed enogastronomico.

È ora la volta di incontrare il vasto pubblico di Artigiano in fiera, manifestazione in programma a Rho dal 4 al 12 dicembre 2021. Promoserio è presente nel padiglione 1 all’interno stand di promozione turistica di Camera di Commercio Bergamo insieme a Visit Bergamo e agli operatori del territorio (che propongono i prodotti tipici nell’area dedicata a “Bergamo, città dei mille sapori”). Un appuntamento fisso per l’associazione di promozione territoriale che, dopo l’anno di stop, torna a incontrarsi di persona con chi già ama le valli presentando le novità invernali e facendosi conoscere da tutti gli appassionati di artigianato, prodotti enogastronomici e territori.

Tornano così gli appuntamenti invernali di incontro e di promozione a diretto contatto con il pubblico e con gli operatori di settore dopo la promozione estiva realizzata a Cattolica in collaborazione con Ardesio. Si attendono ora infatti anche i risultati dell’iniziativa che ha visto una due giorni di racconto del territorio della ValSeriana e della Val di Scalve presso il Parco dell’Acquario di Cattolica e uno scambio concreto con oltre 60 strutture alberghiere della città. Sono state distribuite oltre 100.000 tovagliette da colazione con una promozione speciale dedicata ai soggiorni invernali nelle Magnifiche Valli e presso gli Infopoint e le hall degli hotel sono stati distribuiti flyer promozionali dell’offerta della ValSeriana e Val di Scalve.

Condividi su:

Continua a leggere

Auto si ribalta sulla Statale, ferito un uomo di 51 anni
Mondo AlbinoLeffe Antenna 2 TV nona puntata