Gente che lavoraNotizie

Regali di Natale? Idee originali da Viewpoint a Cene

Natale è alle porte e sei ancora indeciso sui regali? All’ottica Viewpoint di Cene puoi trovare diverse soluzioni, per un regalo che calzi alla perfezione le esigenze del cliente.

Binocoli e telescopi, dei migliori marchi italiani, come Ziel, in vari modelli e fasce di prezzo, per i più appassionati. Ma anche l’intramontabile occhiale da sole, disponibile anche in versione sportiva o l’originalissimo occhiale a noleggio.

«E’ una formula nuova – spiega Sem Pellicioli, ottico optometrista, titolare del negozio, siamo gli unici in Valle Seriana ad averla per il momento, e piace molto. Come funziona? Acquisti l’occhiale che vuoi, con lenti e montatura scelti da te, e paghi il noleggio per un anno. Una volta terminato l’anno, ci sono diverse possibilità: restituire l’occhiale, acquistarlo definitivamente pagando la differenza, prorogare il noleggio di un altro anno oppure acquistare una sola parte dell’occhiale, come la montatura o le lenti. E’ indicata per chi vuole togliersi lo sfizio di un occhiale dispendioso o particolare, come può essere l’occhiale sportivo».

Non resta altro che passare al punto vendita di Vittorio Veneto, 30, a Cene, per scegliere un regalo che saprà certamente stupire. Si riceve su appuntamento. Per maggiori informazioni telefonare al numero 035.729101. Per tutte le novità seguire la pagina Instagram @viewpoint.cene.

Condividi su:

Continua a leggere

A Gandino il Natale in oltre 600 presepi
Antenna 2 Tg 03 12 2021