Notizie

Clusone, chiusure per lavori in via Roma

Oltre una settimana di lavori in via Roma, a Clusone. La strada che dalla stazione delle autolinee sale verso l’ingresso della scuola primaria e la biblioteca sarà interessata da chiusure.

Da giovedì 20 gennaio a venerdì 28 gennaio verranno eseguiti interventi di potatura delle piante a margine della strada. Dal 20 al 25 gennaio i lavori interesseranno il primo tratto. Verrà quindi istituito il divieto di transito e di sosta in piazza della Repubblica (il piazzale davanti alla stazione) e in via Roma nel tratto compreso tra via Fantoni e via Cavour (la strada sotto la scuola primaria).

La parte bassa di via Roma

Dal 26 al 28 gennaio, i lavori si sposteranno e il doppio divieto riguarderà il tratto di via Roma compreso tra via Cavour e viale Gusmini. Il divieto di transito, naturalmente, non riguarderà gli autobus di linea.

I lavori, specifica l’ordinanza del Comune di Clusone, «verranno eseguiti dalle 8,30 alle 12 e dalle 13,30 alle 18,30 per consentire la regolare circolazione pedonale e veicolare connessa all’entrata e uscita degli alunni dell’Istituto comprensivo di Clusone».

Condividi su:
Categorie: Notizie

Continua a leggere

Clusone, la gestione dell’ufficio turistico passa a Promoserio
Antenna 2 Tg 18 01 2022