Notizie

Continuano anche nel 2022 i corsi online per tutti gli esercizi commerciali

C’è tempo fino al 26 febbraio per iscriversi ai corsi online aperti a tutti gli esercizi commerciali del territorio promossi dal Distretto del Commercio Alta ValSeriana – Clusone (in collaborazione con Promoserio, Cescot, Confesercenti e i distretti di “Honio”, “Cinque terre della Valgandino”, “Insieme sul Serio”, “Commercio sul Serio” e “Quota Scalve”).

Cinque le aree di intervento: “Visual merchandising tra l’online e l’offline”, “Linkedin for business”, “Marketing territoriale”, “Cosa vuole il turista” e “Piano editoriale”.

Michele Lazzaretti presidente Distretto del Commercio Alta ValSeriana Clusone

«Anche quest’anno – spiega il presidente del Distretto del Commercio Alta ValSeriana Clusone Michele Lazzaretti – abbiamo deciso di proporre corsi di formazione per i nostri commercianti».

«Si tratta – prosegue Lazzaretti – di un’iniziativa sviluppata con tutto il territorio: riteniamo che la crescita di tutto il territorio sia fondamentale per la crescita di Clusone e dell’Alta ValSeriana. I corsi saranno il martedì dalle 20 alle 22».

Informazioni si possono trovare sulla pagina Facebook del Distretto del Commercio Alta ValSeriana Clusone. L’iniziativa è aperta a tutti i distretti del territorio aderenti. Nei prossimi mesi le proposte di formazione potranno interessare anche gli amministratori.

Il costo va dai 100 euro per il singolo corso ai 300 di tutto il pacchetto.

I Comuni del Distretto del Commercio Alta ValSeriana – Clusone sono ClusoneFino del MonteRovettaOnoreSongavazzoPiarioPonte NossaParre Gorno.

Condividi su:

Continua a leggere

A Clusone si ricordano i defunti con il Sacro Triduo dei Morti
Dimissioni Turismo pro Clusone, il sindaco: “Spero che qualcuno ci ripensi”