C’è anche il nome del secondo candidato sindaco in corsa per le elezioni amministrative di Gandino. La lista di centrodestra lo ha svelato attraverso un video diffuso questa sera, venerdì 18 febbraio.
Il candidato sindaco è Pietro Nodari, pensionato, sposato, tre figli. «Sono un ex quadro direttivo di un istituto di credito, dove ho lavorato per quarant’anni, di cui circa la metà con incarico di direttore di filiale – spiega nel video -. Ora sono in pensione e sono ben contento di dedicare il mio tempo al bene di Barzizza, Cirano e Gandino».
Nodari, da quanto si apprende, sarà candidato della lista “Idee, Impegno, Risultati” che raggrupperà Lega, Fratelli d’Italia e un gruppo civico. «Voglio rappresentare e dare voce a tutti coloro che chiedono un cambiamento e dare prospettiva e futuro alla nostra comunità», dice Nodari nel video.
Nelle scorse settimane era stata annunciata anche la candidatura di Filippo Servalli, attuale vicesindaco nell’amministrazione guidata da Elio Castelli. Salvo sorprese, dunque, alle prossime elezioni comunali dovrebbe essere corsa a due.



















