Notizie

Incidente in moto a Cavernago: Pradalunga piange un 56enne

Un 56enne di Pradalunga, Roberto Erba, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio (8 febbraio) a Cavernago sulla Soncinese, mentre si stava recando al lavoro alla guida di uno scooter.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 14 e a pochi metri dall’azienda. Per cause imprecisate si è scontrato con una una Fiat 600 guidata da una 40enne di Cavernago.

L’impatto è stato molto violento: Roberto Erba è stato sbalzato prima sul parabrezza dell’auto e poi sull’asfalto. Per lui non c’è stato scampo. Ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. Il 56enne lascia la moglie Monica e due figli, Roberta di 28 anni e Alessandro di 20. Aveva giocato a calcio in alcune società della provincia tra le quali Falco e Gandinese. Era impegnato come volontario nella società dell’oratorio calcio Pradalunga.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Pradalunga

Continua a leggere

ACI Bergamo: trend di voci positive con orizzonti aperti sulla mobilità
Mondo AlbinoLeffe Antenna 2 TV dodicesima puntata