Notizie

Valle del Freddo: si selezionano accompagnatori

La Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi ha pubblicato un avviso relativo alla selezione di accompagnatori (guide naturalistiche) per la Valle del Freddo.

Le visite guidate all’interno della Riserva Naturale Valle del Freddo sono previste nei mesi di maggio, giugno e luglio il sabato dalle 13:30 alle 18, domenica e festivi dalle 9 alle 12 e dalle 13:30 alle 18.

La Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi si impegnerà a fornire la consulenza scientifica necessaria alla formazione per il servizio richiesto.

Compensi: La Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi provvederà al corrispettivo secondo il seguente compenso: mezza giornata feriale 50 euro, festivo mattino 40 euro, festivo pomeriggio 50 euro quale compenso lordo per l’attività in forma di collaborazione occasionale, senza alcun vincolo di subordinazione, a seguito di presentazione della relativa nota spese e previa dichiarazione di convalida da parte del Direttore della Riserva.

La domanda va presentata dal 14 febbraio al 16 marzo scrivendo tramite posta elettronica certificata cm.laghi_bergamaschi_1@pec.regione.lombardia.it. Termine le ore 12 del 16 marzo. È necessario inviare, oltre alla domanda, il proprio curriculum con allegata la copia aggiornata della Carta d’Identità e tutta la documentazione ritenuta utile per la selezione (scarica la domanda qui avviso selezione Valle del Freddo 2022).

Condividi su:

Continua a leggere

Scontro tra due veicoli a Parre
Selvino, il Comune cerca aiuto per Sciesopoli