Notizie

Sc Gazzanighese nel Bresciano: vittoria di Nembrini e secondo posto di Mazzoleni

Bellissima domenica per gli Esordienti della Sc Gazzanighese che sono stati grandi protagonisti nella doppia gara che si è svolta a Nave, nel Bresciano, abbinate al 24° Memorial Luigi Bussacchini.

Vittoria tra gli Esordienti 1° anno con lo spunto vincente allo sprint del seriano Mirko Nembrini, capace di superare in volata il corridore di casa Marco Falvo della Aspiratori Otelli e Ivan Casabona del Pedale Senaghese che ha completato il podio. A completare la bella prova della società del presidente Mauro Zinetti è arrivato anche l’ottavo posto di Lorenzo Gusmini.

Nella gara degli Esordienti 2° anno successo in solitaria per l’altro bergamasco e figlio d’arte Ruben Ferrari della Sc Romanese, ma hanno completato il podio il secondo posto di Mattia Mazzoleni, che conferma ai vertici la Sc Gazzanighese, ed il terzo di Alessandro Marzocchi (Aspiratori Otelli). Quarto Nicolò Franchina ancora della Gazzanighese. Una dimostrazione di forza e di gruppo.

I Giovanissimi sono stati impegnati oggi a Verdellino (Bg) e i migliori risultati sono stati un secondo posto del G4 Cristiano Lupi tra i maschi e lo stesso piazzamento tra le ragazze di Michelle Marzetti, un terzo posto di Thomas Biondo tra i G5 e un secondo posto di Marta Rebba tra le G6. Nella classifica società la Sc Gazzanighese ha concluso al sesto posto.

Condividi su:
Categorie: Notizie
Tag: Ciclismo, Gazzanighese

Continua a leggere

Novità per la biblioteca di Lovere
Celebrazioni per la Pasqua ortodossa ad Albino